jacket: Angelos Frentzos, trousers: JBrand, boots: Chanel, bag: Chanel, shirt: French Connection special thanx to …
Dopo aver messo da parte i panni da velina, Elena Barolo veste i panni da blogger, inaugurando il suo blog personale, visibile su www.affashionate.com Idee ben chiare sulla nascita del blog: “Oggi è il modo più veloce e diretto per far sentire la propria voce in un mondo dove la concorrenza dal punto di vista giornalistico è spietata e perché diventi automaticamente la redattrice di te stessa.”. Blog semplice dalla grafica minimal, da riempire dei contenuti redatti dalla bionda torinese che curerà notizie di moda, bellezza, viaggi e tanto altro ancora che riguarda l’universo femminile. L’attrice, classe 1982, come primo post nel suo blog racconta di come sia stata affascinata da questo mondo: “Sin da bambina sono sempre stata circondata da magazine di moda, quali Elle, Marie Claire o Cosmopolitan, che acquistava regolarmente mia mamma. Mi ricordo che a undici anni sognavo di fare la top model, guardavo in tv le filate di Versace e Chanel e copiavo con le mie amiche le movenze di Claudia Schiffer e Naomi Campbell.
Complimenti!
Aspettiamo che ti faccia vedere di nuovo in TV.
Appuntamento alla prossima…puntata
seguimi ci saranno nuove “puntate”…..:-)
be affectionate to affashionate!! 😉
Ciao,
facciamo un po’ di gossip? Qualche notizia, qualche indiscrezione dal Tuo mondo su cui commentare (più o meno seriamente)?
A presto
It’s laborious to search out knowledgeable folks on this matter, however you sound like you realize what you’re talking about! Thanks
yes!!! i love my work!!! follow me!! xoxox